Presentazione Azienda

E' sorta nel lontano 1972 per volontà di un giovane uomo, Bertozzi Luigi, che ha saputo costruire il proprio futuro, giorno dopo giorno con fatica e caparbietà, avendo un unico obiettivo preciso: entrare a far parte della categoria dei "demolitori".

Un'azienda dalle radici solide che ha saputo mantenere fede alle tradizioni ed è in quest'ottica che, nel 1996, viene fondata la ditta "Bertozzi Luigi & C. S.n.c." con cui i figli hanno proseguito il percorso tracciato.

La ditta, iscritta alla CCIAA di Forlì-Cesena dal 1996, è in possesso di regolare autorizzazione per l'esercizio dell'attività di stoccaggio e trattamento di rifiuti speciali (R4-R13) rilasciata dalla Provincia di Forlì-Cesena, nonchè di regolare autorizzazione per il trasporto di rifiuti rilasciata dall'Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la Gestione dei Rifiuti di Bologna.

La Società ha per oggetto l'attività di commercio e vendita al minuto di pezzi di ricambio ed accessori nuovi ed usati, la demolizione di rottami di autoveicoli ed automezzi in genere, il commercio di rottami ferrosi e non ferrosi ivi compreso il trasporto, l'acquisto e stoccaggio dei medesimi.


Indietro